È possibile scegliere con quale dispositivo accedere al mercato:
BADGE il cui corrispettivo è pari ad euro 10,00 comprensivo di IVA, e verrà richiesto al primo rilascio e successivamente in tutti i casi di smarrimento e danneggiamento. Prevede il rallentamento del veicolo e la possibilità di far "vedere" la tessera magnetica davanti al sensore/sbarra (come per il telepass).
TAG il cui corrispettivo è pari ad euro 20,00 comprensivo di IVA, e verrà richiesto al primo rilascio e successivamente in tutti i casi di smarrimento e danneggiamento. Prevede il posizionamento del dispositivo (sticker) sul parabrezza ed il rallentamento senza arresto in prossimità del varco di accesso.
LETTORE TARGHE non presenta un corrispettivo. Sistema automatico senza dispositivi che prevede l’arresto del veicolo in prossimità del varco di accesso per il tempo di lettura della tarda del veicolo. Questa opzione prevede quindi tempi di attesa più lunghi all’ingresso.
Responsabile della protezione dei dati personali: S.A.C.E. di Papa Stefano, reperibile dal contatto telefonico ‘+39 345-2152439’ e/o dal contatto e-mail = [email protected]