Benvenuti al portale di registrazione per l'accesso al CAAR

È possibile scegliere con quale dispositivo accedere al mercato:

  • BADGE il cui corrispettivo è pari ad euro 10,00 comprensivo di IVA, e verrà richiesto al primo rilascio e successivamente in tutti i casi di smarrimento e danneggiamento. Prevede il rallentamento del veicolo e la possibilità di far "vedere" la tessera magnetica davanti al sensore/sbarra (come per il telepass).

  • TAG il cui corrispettivo è pari ad euro 20,00 comprensivo di IVA, e verrà richiesto al primo rilascio e successivamente in tutti i casi di smarrimento e danneggiamento. Prevede il posizionamento del dispositivo (sticker) sul parabrezza ed il rallentamento senza arresto in prossimità del varco di accesso.

  • LETTORE TARGHE non presenta un corrispettivo. Sistema automatico senza dispositivi che prevede l’arresto del veicolo in prossimità del varco di accesso per il tempo di lettura della tarda del veicolo. Questa opzione prevede quindi tempi di attesa più lunghi all’ingresso.

NOTA BENE: L’accesso tramite la lettura automatica della targa è attivo solamente utilizzando i varchi presso l’entrata principale del Caar e varco Dogana

Regolamento del mercato ortofrutticolo

scarica

Regolamento accessi fuori orario

scarica

Moduli per la registrazione (utenti interni)

scarica

Moduli per la registrazione (utenti esterni)

scarica

Moduli per la registrazione (utenti privati)

scarica

Listino prezzi

scarica
Via Emilia Vecchia, 75
47922 Rimini (RN)
Tel: +39 0541 682131
email: info@caar.it

Responsabile della protezione dei dati personali: S.A.C.E. di Papa Stefano, reperibile dal contatto telefonico ‘+39 345-2152439’ e/o dal contatto e-mail =  rpdp@complianceevoluta.com

Facebook
penciluser