Massimo Pallottini, presidente di Italmercati, in visita al CAAR

Mattinata di confronto al CAAR – Centro Agro Alimentare Riminese, con la visita alla struttura del presidente della Rete di Imprese nazionale Italmercati, Massimo Pallottini, di cui il CAAR fa parte da due anni.

Il presidente del CAAR, Gianni Indino: “Ringrazio il presidente di Italmercati per essere venuto a conoscere da vicino la nostra struttura e le nostre specificità. Essere all’interno della rete nazionale ci permette di avere più attenzione rispetto al ruolo che svolgiamo per la filiera agroalimentare e per la collettività”

Il presidente di Italmercati, Massimo Pallottini: “Rimini sta dimostrando di essere una struttura solida e importante per il sistema dei mercati dell’Emilia Romagna e nazionale. Ho trovato una grande voglia di fare sia da parte del management, che degli operatori. Stiamo lavorando per trovare soluzioni al problema delle forniture energetiche, che grandi difficoltà sta creando agli operatori non solo a Rimini, ma su tutto il territorio”

Via Emilia Vecchia, 75
47922 Rimini (RN)
Tel: +39 0541 682131

Responsabile della protezione dei dati personali: S.A.C.E. di Papa Stefano, reperibile dal contatto telefonico ‘+39 345-2152439’ e/o dal contatto e-mail =  [email protected]

it_ITIT