Logistica Solidale, presentati in Comune i primi dati

Raccoglie già grandi frutti il progetto “Logistica Solidale” che vede insieme il CAAR – Centro Agro Alimentare Riminese, le istituzioni locali e regionali e 40 associazioni di volontariato con capofila l’Istituto per la Famiglia Rimini ODV.
Presentati in Comune i primi dati: in poco più di 5 mesi distribuiti agli enti benefici 248.000 kg di prodotti ortofrutticoli di prima qualità a favore delle 7.532 persone in stato di bisogno

Cinzia Furiati, direttore del CAAR – Centro Agro Alimentare Riminese: “Un progetto virtuoso che aiuta le persone e riconosce un contributo ai produttori per le eccedenze. L’impegno da parte del CAAR è grande, ma la soddisfazione di poter dare un contributo alle associazioni nell’aiutare chi è più in difficoltà lo è ancora di più”

Gli assessori Mattei e Gianfreda: “Un’iniziativa virtuosa, che si fa promotrice di un modello capace di coniugare la solidarietà con il contrasto allo spreco alimentare. Un lavoro che è possibile grazie anche e soprattutto alla sensibilità e all’impegno profuso dalle realtà del territorio, con le loro idee e la loro vitalità”

Via Emilia Vecchia, 75
47922 Rimini (RN)
Tel: +39 0541 682131

Responsabile della protezione dei dati personali: S.A.C.E. di Papa Stefano, reperibile dal contatto telefonico ‘+39 345-2152439’ e/o dal contatto e-mail =  [email protected]