Il Caar - Centro Agro Alimentare Riminese – protagonista al WUWM Abu Dhabi 2022

Insieme ad Italmercati, la Rete di imprese nazionale di cui il Caar è parte, con il sostegno della città di Rimini, presentata al board del WUWM – World Union of Wholesale Markets – la candidatura di Rimini ad ospitare la Conferenza del 2024.

Durante i lavori della Conferenza del WUWM 2022 che si stanno svolgendo in questi giorni ad Abu Dhabi, il Presidente del Caar di Rimini Gianni Indino, insieme al Presidente di Italmercati Massimo Pallottini, con il sostegno della città di Rimini rappresentata nell’occasione dal Sindaco Jamil Sadegholvaad, ha ufficializzato al board del WUWM la candidatura di Rimini quale città ospitante nel 2024 dell’importantissima kermesse internazionale. WUWM è un’organizzazione che ha l’obiettivo di promuovere il fondamentale ruolo che hanno i mercati alimentari per garantire sicurezza alimentare e facile accesso a diete sane e di alta qualità, attraverso un sistema ben organizzato, sicuro e sostenibile. Con 217 membri, WUWM opera in oltre 40 paesi in tutto il mondo, coprendo 5 continenti.

Via Emilia Vecchia, 75
47922 Rimini (RN)
Tel: +39 0541 682131
email: info@caar.it

Responsabile della protezione dei dati personali: S.A.C.E. di Papa Stefano, reperibile dal contatto telefonico ‘+39 345-2152439’ e/o dal contatto e-mail =  rpdp@complianceevoluta.com

Facebook